Studi clinici hanno dimostrato che il nostro trattamento superficiale rende più veloce e affidabile  l’osteointegrazione.

L’impianto dentale ICX ha una finitura superficiale ed una microrugosità ideali per favorire l’osteointegrazione, rendendolo meccanicamente e biologicamente stabile. L’impianto dentale ICX si adatta a tutte le situazioni implantari che si presentano quotidianamente. 

Gli impianti ICX sono prodotti di alta qualità, realizzati in titanio grado 4KV, progettati rispettando le seguenti linee guida:

· La filettatura speciale autofilettante nella parte apicale, produce un’elevata stabilità primaria.. “Il fattore chiave per il successo e’ l’estrema precisione del fit tra la connessione dell’impianto interno/esterno e la superficie di accoppiamento del moncone. Questo produce una connessione stabile, rigida, senza alcun micro movimento dell’abutment sotto carico applicato”.

 

· Nella parte apicale l’impianto presenta una sezione a filettatura conica, per facilitare l’inserimento dell’impianto stesso.

 

· Piattaforma unica.

 

  • Platform swiching

  • Connessione conica esagonale con esagono Interno h =1,5 mm per un accoppiamento affidabile

  • Filettatura speciale per osteointegrazione

  • La filettatura prosegue nella parte apicale per facilitare l'inserimento

     

· Rapida inserzione

· Maggiore coppia di inserzione

· Elevata stabilità primaria

· Allineamento dell’impianto attivo per un ottimale inserimento finale

· Connessione protesica a doppia funzione

 

Product added to wishlist